Ultime News

SERVIZI INTEGRATI E CONSULENZA DIREZIONALE DI GRUPPO

Gazzetta ufficiale dell' Unione Europea 
COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE relativa all'attuazione del regolamento (UE) 2017/625 del Parlamento europeo e del Consiglio (regolamento sui controlli ufficiali)
PCF Posto di controllo frontaliero: come... Approfondisci
10.01.2023

ETICHETTATURA AMBIENTALE: APPLICAZIONE 2023

Dal 1° gennaio 2023 entra in vigore l’obbligo di etichettatura degli imballaggi. Il Ministero dell’Ambiente ha emanato le Linee guida per la corretta etichettatura. Il 21 novembre 2022 è stato pubblicato il Decreto Ministeriale n. 360 del 28 settembre 2022,... Approfondisci
03.01.2023
Corsi ITS - Demos
Corsi ITS - Demos
Corsi ITS - Demos

Chi siamo

Seguendo i canoni e le procedure per la garanzia della qualità, il Gruppo Genus offre alle aziende un sostegno valido di carattere tecnico riguardante gli aspetti innovativi e di sviluppo nel campo delle produzioni e trasformazioni agro-alimentari attraverso servizi specializzati e competenza specifica.

Inoltre, la partnership con enti istituzionali, aziende privati e consorzi di imprese, in settori interdisciplinari permette di proporre all’azienda un unico interlocutore ed un pacchetto completo di servizi, dall’adeguamento alle normative vigenti, all’innovazione tecnologica, alla realizzazione di piani d’impresa per l’ottenimento di agevolazioni e finanziamenti regionali, nazionali ed europei.

 

Dicono di noi

Per l'Agroalimentare la sicurezza è prioritaria (rivista: Dossier)

Come il Tecnologo Alimentare può intervenire nel comparto molitorio (rivista: Molini d'Italia)

Il metodo Pro-Attivo

L'Etichettatura dei prodotti alimentari

Il tecnologo alimentare (rivista: Qualità)

Il comparto agroalimentare - Sviluppo e competitività

La Qualità Alimentare

Le Attestazioni di Specificità